INSALATA DI CAVOLFIORE GRATTUGIATO
Non so da voi ma qui sta venendo giù tantissima neve, è tutto bianco e questa mattina abbiamo bigiato asilo e lavoro, ci siamo vestiti e siamo usciti a giocare con la neve! Ci siamo proprio divertiti e abbiamo anche fatto un bellissimo pupazzo di neve! In questi giorni sono poco presente perchè mi sto dedicando al restyling totale del mio blog che spero sia pronto per Natale!
La ricetta che vi propongo oggi è una sana, gustosa e facilissima insalata di cavolfiore crudo grattugiato e condito con olio, sale, pepe e parmigiano a scaglie. Potete servirla come antipasto in una cena raffinata, vedrete che delizia!Navigando nella blogsfera grazie alla cara Vaty ho scoperto Lara con il suo blog “la barchetta di carta di zucchero” e me ne sono innamorata perchè scrive bene, perchè presenta delle ricette interessanti e ben fotografate…insomma da oggi inizierò a seguirla e ne approfitto anche per partecipare al suo Giveaway natalizio
INSALATA DI CAVOLFIORE GRATTUGIATO
5 cimette di cavolfiore a persona
olio evo
sale
pepe
scaglie di parmigiano reggiano
Grattugiate solo le cimette fiorite di cavolfiore, conditele con olio, sale, pepe e scaglie di parmigiano e servite subito.
BUON APPETITO!
ecco qui il nostro pupazzo di neve:
Partecipo….
Ma sei che è proprio una bella idea?
Proprio simpatico il tuo pupazzo di neve :D
Ciao Vale :) Che bello il vostro pupazzo! :D Qui a Napoli ce la possiamo scordare la neve ehehehehe! Buonissima questa insalata, ottima idea! ;) Complimenti e un bacione, buon weekend :)
da provare la tua idea…e che bel pupazzone…io adoro la neve e poi in questo periodo e'il top per il Natale!!!ciaoo
Ho visto su fb! Ma che bello il vs pupazzo di neve!!
E tu come sempre ci presenti idee così sfiziose. Grattugiato così Mai mangiato , proverò!
Un bacio vale e buon we , Smack :*