PROGETTO "CHARITY DI NATALE": IL PANETTONE ALLA CURCUMA DELLO CHEF STELLATO LUIGI TAGLIENTI DEL RISTORANTE "TRUSSARDI ALLA SCALA"
Ciao a tutti! Avete già provveduto a comprare il panettone per il vostro Natale? Se per caso non lo avete ancora fatto correte tutti alla al ristorante Trussardi alla Scala di Mialno…perché? Ma perché c’è un panettone fenomenale che vi aspetta …ve lo faccio vedere:
Vi piace questo panettone alla curcuma firmato dallo chef stellato Luigi Taglienti del ristorante Trussardi alla Scala? A me si, e mi piace soprattutto perché parte del ricavato della sua vendita continuerà a sostenere il progetto che mira a scoprire gli effetti benefici della curcuma iniziato nel 2012 e che continua con grande successo ancora oggi…ovviamente il tutto grazie alla Fondazione Umberto Veronesi.
Vi lascio le parole dello chef che spiega meglio l’essenza del progetto:
“L’idea del Panettone alla Curcuma è nata spontaneamente come proseguimento della fantastica collaborazione con la fondazione Veronesi cominciata esattamente un anno fa. Ogni Natale proponiamo il nostro Panettone lievitato naturalmente, Classico o nella variante con Marroni. Quest’anno, stimolato dallo studio e dalla ricerca della Fondazione Veronesi sulla Curcuma come ingrediente vitale per un corretto stile alimentare, ho ideato una ricetta che, senza discriminare gusto e piacere, restituisce un Panettone più sano ed equilibrato. Condivido da sempre l’attenzione alle proprietà nutrizionali e benefiche nella scelta degli ingredienti che utilizzo a Il Ristorante Trussardi Alla Scala. Mi auguro di cuore che questa nostra collaborazione continui nel tempo e che ci dia la possibilità di sensibilizzare sempre più il pubblico nella scelta di prodotti salutari e d’eccellenza, così come insegna d’altronde la nostra tradizione alimentare.”
Son passata ad augurarti Felice Natale Valentina! a presto :-)
Ciao, cara, volevo farti anche io gli auguri per un Natale felice e sereno, a te e alla tua famiglia!!
Un abbraccio