Stosa Cucine e il nuovo Store a Milano
Stosa Cucine ha inaugurato il primo Store monomarca a Milano….mi sono ormai affezionata al marchio Stosa per vari motivi:
- Stosa Cucine è un marchio 100% italiano, che dal 1964 produce cucine nello stabilimento di Piancastagnaio in toscana, ed infatti Stosa è la vera cucina toscana;
- Stosa produce ogni anno oltre 30.000 cucine, con più di 30 modelli e 200 finiture. Fabbricano 3.000 ante al giorno su 130 macchine operative.
- E’ un’azienda in continua espansione, pensate che il 30% del fatturato riguarda il mercato estero;
- E’ un’azienda certificata che pone massima attenzione all’ecologia e alla sostenibilità.
Il nuovo Stosa Store Milano nasce nella zona nord in via Ciaia in un vasto spazio espositivo di oltre 400 mq in cui potete trovare ben 13 composizioni di cucine diverse per tutti gli stili e per tutti i gusti.
Lo store nasce grazie al cliente Gedal che mette a disposizione del cliente il sapere di 4 esperti interior designer e dei 3 soci proprietari dello Store che hanno scelto di portare avanti la filosofia Stosa proprio per la grande qualità e la grande forza del marchio.
Il servizio offerto al cliente che entra in Store è completo, dal pre al post vendita viene fornita consulenza a 360° con sopralluoghi nell’abitazione, con una progettazione ad hoc, con la scelta di ogni dettaglio per rendere la cucina perfetta e su misura per tutti.
Ad animare la serata inaugurale il mitico Simone Rugiati che ha fatto un grande showcooking nel suo stile inconfondibile…ha preparato due piatti facili e veloci alla portata di tutti, è stato davvero un gran successo!
Io, Roberta e Alice ci siamo davvero divertite un sacco…. Grazie Stosa!
Le Cucine Stosa sono una garanzia! Non sapevo dei dati sul fatturato estero. Il modello della seconda foto è una cucina Stosa City? Evviva il Made In Italy :)
Ciao Fiammetta! Si ti confermo che la cucina nella foto è la City…è una vera meraviglia!!!
Grazie mille Valentina!
Ciao Valentina, segui ancora le cucine Stosa? Pare che a Eurocucina 2018 abbiano spopolato, ma non so se collaborano ancora con qualche chef.. Dovresti proporti, sei bravissima e umile, ti seguo anche su Instagram. Complimenti! :-)
Ciao grazie! Non le seguo più ma sono delle belle cucine….
Grazie per quello che mai dici!!!