Motta Milano 1928 e Sal De Riso
Motta Milano al Mercato del Duomo, il bar all’italiana del gruppo Autogrill presente in Galleria Vittorio Emanuele, ospita il mitico e amatissimo pasticcere campano della costiera amalfitana Sal De Riso.
Autogrill vuole coccolare i proprio clienti con prodotti di altissima qualità, per rendere la sosta di chi entra per una pausa di relax o, per rifocillarsi, davvero un’esperienza unica in pieno centro città da Motta Milano.
Sal De Riso e l’emozione di essere presente da Motta Milano:
I dolci di Sal De Riso sono ormai super famosi e anche pluripremiati. Mi ricordo che anni fa fui giudice al concorso milanese Re Panettone e Sal De Riso mi conquistò con il panettone al limoncello fatto con i limoni della costiera amalfitana. Da quella volta, ogni anno lo compro per Natale.
Adesso però posso andare quando voglio a degustare direttamente da Motta a Milano i suoi dolci che vengono serviti in monoporzioni anche da asporto.
Tra le proposte troviamo:
- la celeberrima Delizia al Limone Amalfitano,
- Oro Puro e il Babà al Rhum invecchiato,
- le torte con la Caprese,
- la Ricotta e Pere e la Panarea in prima linea,
- i dolci al bicchiere,
- i dolci da forno come il Dolce di Amalfi e i Panzuppati®,
- i biscotti,
- le creme spalmabili CremDerì disponibili in diversi gusti e una selezione di liquori.
E’ un vero e proprio punto vendita, all’interno del Mercato del Duomo, accessibile direttamente dalla Galleria Vittorio Emanuele. Il primo punto vendita di Sal De Riso a Milano, diciamo che inizia con il botto!
La scelta di Autogrill:
Autogrill ha deciso di introdurre prodotti premium per soddisfare i gusti e le esigenze dei consumatori moderni. Già presenti il tristellato Niko Romito e il volto della pizza contemporanea Renato Bosco.
Adesso è la volta di una grande pasticcere come Sal De Riso.
Per iniziare a sognare vi lascio il link del video di presentazione, pochi secondi per avere l’acquolina in bocca.